Ottime notizie per tutti gli appassionati di cartoon.... Mtv.it è l'unico sito italiano che permetterà di vedere gli episodi sottotitolati della serie Fullmetal Alchemist 2: Brotherhood in streaming (video on demand, gratuiti, no download). Dal 18 maggio verranno resi disponibili i primi 6 episodi già andati in onda in Giappone e dal 27 maggio, tutti i mercoledì, trasmettereno un episodio nuovo (a partire dall'8) in seguito alla messa in onda giapponese con i sottotitoli!!! Il prossimo autunno la serie andrà in onda anche su MTV con il doppiaggio italiano.
Group: Admin Posts: 1015 Location: Dal Mondo Degli Anime
Status:
Fonte MTV http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp FULLMETAL ALCHEMIST BROTHERHOOD Il prossimo autunno la serie andrà in onda anche su MTV con il doppiaggio italiano.
Io sono Greed, l’incarnazione dell’avidità! Denaro, donne e persino i miei compagni… sono tutte cose che mi appartengono! Sono tutte mie!
Padre del metal che sei nel metallo, sia santificata la tua discografia, venga il tuo tour, sia fatto il tuo demo, come nel metal e così nel rock. Dacci oggi il nostro assolo quotidiano, Suona ai GRANDI il tuo metal, Come i GRANDI lo suonano a noi. Non indurci in tiziano ferro, ma liberaci dal tecno. Maiden.