Si ricorda che questa sera a partire dalle 21.00 su MTV ci saranno
- FullMetal Alchemist 2 Brotherhood Ep. 02 | Il giorno dell'inizio - A seguire alle 21.30 Black Lagoon - E come di consueto il doppio appuntamento con Death Note alle 22.00
Si ricorda che anche questo martedì sera a partire dalle 21.00 su MTV ci saranno
- FullMetal Alchemist 2 Brotherhood - Ep. 03 | La città eretica {Info Anime} - A seguire alle 21.30 Black Lagoon - Ep. 03 {Info Anime} - E come di consueto il doppio appuntamento con Death Note alle 22.00 [Ep. 5 e 6] {Info Anime}
Group: Staff Posts: 272 Location: dove la vita e la morte si incontrano io sono lì
Status:
brotherhood è la stessa storia dell'anime precedente (+o-) soltanto più fedele al manga
Io sono Greed, l’incarnazione dell’avidità! Denaro, donne e persino i miei compagni… sono tutte cose che mi appartengono! Sono tutte mie!
Padre del metal che sei nel metallo, sia santificata la tua discografia, venga il tuo tour, sia fatto il tuo demo, come nel metal e così nel rock. Dacci oggi il nostro assolo quotidiano, Suona ai GRANDI il tuo metal, Come i GRANDI lo suonano a noi. Non indurci in tiziano ferro, ma liberaci dal tecno. Maiden.